Una vetrina digitale dove trovano spazio diverse iniziative e attività del marchio, novità di prodotto, promozioni in corso e suggerimenti in materia culinaria, rendendola strumento di contatto diretto con i consumatori.
Particolare risalto sarà dato in questi mesi al 40° Anniversario del marchio Crai, che ricorre quest’anno e viene celebrato con un calendario speciale e ricco di opportunità per i fan della pagina.
La connotazione fortemente territoriale e ‘Genuinamente Italiana’ che da sempre contraddistingue l’insegna all’interno del panorama distributivo italiano si riflette anche nel canale social, sia attraverso i contenuti che la scelta delle immagini ad hoc.
“Abbiamo sentito la necessità di implementare questo strumento per avere una finestra aperta con i nostri consumatori e instaurare un dialogo più diretto e costante sulle attività del mondo Crai. L’avvicinamento ai nostri clienti, attraverso l’utilizzo dei social network, può favorire una nuova dimensione di comunicazione che, oltre a superare le barriere geografiche, ci consente di informare, condividere ed interagire. Uno strumento prezioso per riscoprire e dare valore alle loro voci”, commenta nella nota Rita Buttironi, responsabile Promo-Comunicazione e Fidelizzazione CraiSecom.
La pagina sarà gestita dall’Agenzia AD Mirabilia.