Si propone di implementare una web application in grado di fornire un sistema di razionalizzazione e digitalizzazione dei processi produttivi destinato a micro e piccole imprese con ausilio di tecnologie 4.0 quali, machine learning, Intelligenza Artificiale e Blockchain, il nuovo project work che Genesis Mobile, azienda con sede in Gricignano di Aversa (Ce), propone agli studenti dell’anno accademico 2020 di Digita Academy.
L’edizione del 2020 vede Genesis Mobile come partner ‘Platinum’ di Digita Academy nata dalla partnership tra l’Università di Napoli Federico II e Deloitte Digital.
La presentazione alle imprese partner e agli studenti è avvenuta oggi, 10 aprile, in modalità web conference visto il perdurare dello stato di emergenza determinato dalla pandemia da Covid- 19.
“Siamo felici di poter realizzare questa partnership con Digita”, afferma nella nota Vincenzo De Simone, CEO di Genenis Mobile – per puntare su risorse giovani ottimamente formate e di talento e sviluppare con loro progetti che possano partire dal nostro territorio campano. Costruire contesti di lavoro dove i nostri migliori studenti possano contribuire ad un cambio radicale dell’organizzazione del lavoro e di ogni processo aziendale. Covid 19 ci spinge a un cambiamento forte. Digitalizzare tutti i processi lavorativi, monitorarli da Mobile controllando ed esaminando le statistiche inerenti al personale, ai clienti e alle attività. Mai come in questo momento implementare la sinergia tra mondo delle aziende e mondo dell’accademia è un imperativo categorico. Solo con l’intelligenza e il sapere riusciremo ad affrontare questo momento complesso”.