Interactive

Frullà apre il proprio eCommerce e punta a raggiungere nuovi clienti

Frullà, marchio di Natura Nuova che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata, ha deciso di aprire un proprio eCommerce per fornire ai consumatori un’alternativa all’acquisto rispetto al tradizionale negozio (che rimane sempre il punto di riferimento per la vendita) e anche per raggiungere una platea nuova di clienti.

Ai classici vantaggi dell’eCommerce, a partire dalla comodità d’acquisto sette giorni su sette H24, Frullà abbina la consueta garanzia di qualità di tutti i suoi prodotti, che racchiusi nelle pratiche confezioni doypack o vaschetta in alluminio (o nel brik ecosostenibile Tetra Crystal), mantengono inalterate tutte le proprietà della frutta fresca, anche se spedite dalla Romagna e consegnate con corriere in tutta Italia.

La facilità di utilizzo del sito di eCommerce, la grafica curata e le dettagliate informazioni sui prodotti, completano l’esperienza d’acquisto, rendendola veloce e soddisfacente. Attraverso l’eCommerce è possibile acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Frullà, in singola confezione o in formato multipack.