Interactive

Per il secondo anno consecutivo Froneri affida a Zoocom ‘Maxibon, Made to be Unique’, campagna social e field per la Maturità 2019

Froneri Italia, mercato dei gelati, ha affidato la comunicazione social e field del brand Maxibon a ZooCom. L’obiettivo dichiarato da Froneri è di voler affiancare Maxibon ai più giovani nel loro percorso di crescita, facendogli apprezzare il mix di caratteristiche che li rende unici. Inoltre, Froneri intende confermare Maxibon come brand di riferimento per le giovani generazioni.

Per il secondo anno consecutivo al fianco di ZooCom con il progetto Maturità 2019, Maxibon intende sostenere tutti i maturandi d‘Italia nella prova conclusiva del loro viaggio di 5 anni nelle scuole superiori attraverso ScuolaZoo, community online, che durante questo cruciale periodo dialoga con i maturandi grazie ad attività field sul territorio italiano e con contenuti di entertainment ed educational sui social.

La piattaforma d’attivazione prevede la partecipazione di Maxibon a tutti i touchpoint principali legati alla Maturità di ScuolaZoo sia on field alla Notte Prima degli Esami che online attraverso stories Tips & Tricks, in cui Maxibon consiglia agli studenti come prepararsi al meglio per la maturità e di meme divertenti postati sui canali Instagram di ScuolaZoo.

 Durante gli eventi Notte prima degli esami di ScuolaZoo a Milano e Firenze il 18 Giugno, Maxibon distribuirà i suoi gelati ai 2000 maturandi che parteciperanno.

Sui social invece, attraverso i canali Instagram de Il maturando disperato e di ScuolaZoo Official, Maxibon darà consigli e sarà accanto ai maturandi nelle ore che precederanno la Prima Prova.