Campagne

‘Free To be Iconic’, Monks  firma la campagna per il lancio della Redmi Note 14 Series di Xiaomi. Quattro i talent convolti

Come già anticipato MONKS MILAN ha ideato e prodotto la campagna di lancio della nuova Redmi Note 14 Series di Xiaomi. La campagna, on air dal 15 gennaio, vede il coinvolgimento dei creator Giulia Stabile, The Globbers, Tancredi e Davide Pisani e attraverso una serie di video social racconta le nuove features, mettendo al centro la potenzialità dell’AI e il nuovo hardware sempre più resistente.

Strategicamente, la campagna è stata ideata per valorizzare quelle caratteristiche essenziali per  lo stile di vita attivo e le esigenze della Gen Z. Per questo, i contenuti social realizzati, avvalendosi della collaborazione di quattro talent particolarmente apprezzati tra i più giovani nel mondo della danza, del canto, dello sport e del viaggio, puntano sulla componente emozionale scaturita dall’utilizzo del device.

La campagna pone l’accento con un tono fresco e diretto anche sull’affidabilità e la durabilità del dispositivo, garantita adesso da un Hypercharge a 120w e dalla resistenza all’acqua certificata.

Credit

Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’anna
Creative Director: Antonio Marchio
Junior Copywriter: Davide Spedaliere
Junior Art Director:Daniele Dante
Client Service Director: Alessia Felicetti
Client Director: Andrea Motto
Account Manager: Margherita Brogi
Head of Production: Tommaso Marucchi
Executive Producer: Luca Zaccaria
Producer: Valentina Di Ciero
Producer: Gianluca Luciano
Jr. Producer: Alejandra Medina
Head of Post Production: Francesco Menichini
Senior Video Editor: Paolo Savini
Director: Davide Valenti