Interactive

Framen, Lorena Lorandi e Sara Meghnagi si uniscono al team guidato da Antonella La Carpia

Sara Meghnagi e Lorena Lorandi entrano in Framen

Framen, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in Digital Out Of Home, annuncia l’ingresso di due nuovi membri nel proprio team italiano, a supporto dell’espansione del business sul territorio nazionale. Lorena Lorandi e Sara Meghnagi si uniscono alla squadra, per rafforzare le relazioni con i clienti diretti e le principali agenzie media.

Lorena Lorandi, con una solida esperienza nel settore del fashion lusso, si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti diretti, apportando una visione strategica e una profonda conoscenza del settore.

Sara Meghnagi, con un background di successo in Ciaopeople e Teads, sarà responsabile delle relazioni con le principali agenzie media, portando nuove competenze e una visione innovativa nel rafforzamento delle partnership.

L’ingresso di Lorena e Sara è stato inaugurato alla scorsa edizione di IAB intersection, dove, in sole due settimane, entrambe hanno già contribuito in modo significativo a dare un impulso positivo al business, segno del valore che queste nuove risorse apportano al team assunto grazie all’intermediazione di CHATWIN, azienda italiana impegnata nella crescita di realtà tecnologiche innovative in mercati internazionali.

Investire in talenti e competenze

“Sono davvero entusiasta di vedere il nostro team crescere con l’ingresso di Lorena e Sara. La loro energia e competenza hanno già avuto un impatto tangibile, ed è stimolante lavorare con una squadra così competente e motivata insieme ad altre due colonne portanti come  Antonello Romanp e Matteo Gallerani, che supportano il team dalla sede di Berlino. Insieme, puntiamo a fare la differenza nel panorama ad-tech italiano, garantendo ai nostri clienti e partner un supporto sempre più forte e mirato nella video strategy del futuro grazie alla nostra proposizione di DOOH indoor”, dichiara Antonella La Carpia, Country Lead Framen Italia.

“Sono entusiasta di unirmi a Framen Italia in un momento così dinamico per il settore DOOH. Con il mio background tecnico e la mia esperienza nelle vendite, sono pronta a sfruttare l’accesso a dati di prima parte e l’integrazione nell’ecosistema CTV per offrire soluzioni premium e contestuali. Non vedo l’ora di lavorare con un team così innovativo e di contribuire a potenziare le strategie di Retail Media”, commenta nella nota Sara Meghnagi.

“Sono emozionata di iniziare questa nuova avventura per Framen Italia, esplorando le opportunità che la DOOH offre per l’intero ecosistema omnichannel, sia a livello nazionale che globale. Credo fermamente nell’intersezione tra la mia esperienza nel settore della moda e del lusso e il mondo della DOOH, un connubio che può generare risultati innovativi e trasformativi per entrambe le industrie”, aggiunge Lorena Lorandi.