Foxy, nota per la sua linea di prodotti di carta igienica, asciugatutto, fazzoletti e tovaglioli, si lancia nell’universo dei social: la strategia elaborata per il brand da kirweb si prepara a coinvolgere gli utenti attraverso uno stile divertente, informale e disruptive. La nuova direzione comunicativa di Foxy si baserà su due pilastri fondamentali: l’interazione diretta con gli utenti e un approccio creativo che mira a esaltare le qualità dei prodotti.
Ironia e informazione saranno gli ingredienti della nuova strategia. Foxy si impegna a evidenziare in modo autentico le caratteristiche distintive di ognuno dei suoi prodotti, avvicinando ancora di più i suoi fedelissimi e conquistando l’attenzione di nuovi utenti. Saranno creati contenuti video e audio sulle piattaforme Facebook, Instagram, TikTok, Threads e anche Spotify.
Kirweb ha ideato per Foxy una strategia che metta in luce temi sociali. La campagna, focalizzata sui box presenti su tutte le confezioni del brand che riportano ‘L’impegno di Foxy’, sarà un interessante esempio di come il marchio sostenga partnership e progetti a favore di cause importanti.