Prosegue la crescita di FLU, agenzia italiana parte di Uniting Group specializzata in influencer marketing, che in questo 2021 raggiunge un’importante milestone nel suo percorso strategico entrando a far parte di IAB Italia come realtà specializzata e con competenze verticali sul mondo dell’influencer marketing.
FLU metterà così a disposizione dell’associazione un nuovo segmento di expertise utile a una maggiore conoscenza di tutte le aree del digital marketing, forte del valore di trasparenza in ambito di comunicazione pubblicitaria che le deriva dall’affiliazione con IAP, l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, realtà garante del lavoro degli influencer sul mercato.
L’agenzia parte di Uniting Group beneficerà a sua volta dell’importante network di brand già soci di IAB Italia, che si distinguono come eccellenze tanto a livello italiano quanto internazionale e che nel loro insieme rappresentano la totalità della digital industry.
Particolarmente interessante è proprio l’approccio internazionale dell’associazione, la cui rete si espande in 36 mercati divisi in 5 continenti, permettendo in questo modo ai soci un aggiornamento costante sui trend digitali più importanti a livello mondiale.
“L’ingresso in IAB Italia rappresenta un momento strategico per il posizionamento del nostro brand e certifica ulteriormente il nostro ruolo come realtà di riferimento per il mondo dell’influencer marketing”, afferma nella nota Sabrina Costa, Co-owner & Business Director FLU. “Come soci vogliamo condividere la nostra esperienza a beneficio dell’associazione e contestualmente instaurare un dialogo continuativo e costruttivo con le tante realtà presenti, che potranno sicuramente diventare degli importanti interlocutori per proseguire il nostro processo di crescita”.
“Siamo felici di accogliere FLU nella nostra Associazione, una realtà dinamica che siamo certi contribuirà ad infondere nuova energia. I nuovi ingressi sono per noi motivo di orgoglio e ci sono di grande supporto per fare sentire sempre più forte la voce della industry che rappresentiamo”, dichiara Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia.