Interactive

Flower Burger, in collaborazione con The Embassy, lancia la campagna social ‘Be In Love’

Flower Burger

Voglio divertirmi, stupirmi, curiosare. Un pomeriggio di sole e allegria me lo voglio proprio regalare. Ogni giorno è un morso, magari di un burger, perché no? Una bella canzone, i miei amici, a tutto il resto ci penserò. BE IN LOVE ❤️#flowerburger #beinlove

Gepostet von Flower Burger am Mittwoch, 2. September 2020

Comincia oggi sui social la ‘chiamata all’amore’ ideata da The Embassy per Flower Burger, l’ormai celebre brand di burger vegani con 12 negozi in Italia e in espansione in tutta Europa. L’agenzia indipendente si è aggiudicata la gara per la comunicazione del brand lo scorso maggio.

Be In Love non è solo il titolo della campagna, ma anche la dichiarazione di un posizionamento, che rafforza l’identità del brand e dà vita a un vero e proprio flower mood, da provare e soprattutto diffondere.

Dopo i due video teaser lanciati sui canali social del brand la settimana scorsa, esce oggi il video manifesto, della durata di 60”, caratterizzato dal ritmo divertente della spoken poetry e da immagini che mostrano le diverse sfaccettature di un amore coinvolgente, nato da un’intensa voglia di vivere. Le immagini di prodotto si integrano nello storytelling creando la corrispondenza tra product e feeling e veicolando i valori del brand in maniera emozionante anche nei tagli da 30” e 15”.

“Per realizzare questa campagna abbiamo fatto in modo che ogni singolo elemento desse voce a un valore del brand: c’è l’inclusività, con la commistione di stili e linguaggi; l’allegria della spoken poetry; la genuinità delle immagini scelte. È bello vedere in che modo sia cresciuta e come caratteristiche diverse siano riuscite a mescolarsi raccontando un’unica storia”, racconta nella nota Silvia Confalonieri, Art Director e Speaker.

CREDITS

Hanno lavorato al progetto: il Creative Director Fabrizio Piccolini, l’Art Director (e Speaker) Silvia Confalonieri, la Copywriter Sissi Decorato, la General Manager Silvia Sgarbi, il Chief Strategy and Innovation Officer Fabio Paracchini, la Sr. Account Elena Angaroni e l’Account Executive Costanza Poi, il Videomaker Lorenzo Montanari, il Sound Designer Ezio Buttafuoco e la Casa di Produzioni Audio Eccetera.