Interactive

Fiorucci lancia la campagna di comunicazione digitale per il Carbonara Day e la Pasqua

Fiorucci Carbonara Day

Prende il via la campagna di comunicazione digitale di Fiorucci, che celebra i prodotti tipici della tradizione romana, il guanciale e la corallina, in occasione del Carbonara Day (6 aprile) e della Pasqua.

Stella Menna – blogger tra le prime 20 food influencer più importanti nel panorama italiano secondo Forbes.it, con oltre 400mila follower su Instagram – realizzerà dei piatti creativi per esaltare il gusto dei due ingredienti Fiorucci, in linea con il suo stile di cucina semplice, ma al tempo stesso elegante e di gusto.

La food blogger si cimenterà nella preparazione di alcuni piatti, portando sulla tavola rivisitazioni in chiave moderna di ricette della tradizione quali ad esempio carbonara e rustico pasquale, che il pubblico potrà trovare sul canale Instagram della blogger @unastellaincucina, con oltre 7mila impression stimate.

‘Non c’è Pasqua senza corallina Fiorucci’ si conferma il claim storico per il salame tipico della colazione del giorno di Pasqua: naturalmente priva di glutine, la corallina è un salume nobile, la cui consistenza è impreziosita da un pizzico di pepe e di aglio.

In occasione del ‘Carbonara day’, dal 6 all’8 aprile, Fiorucci promuove inoltre delle sessioni di show cooking in alcuni punti vendita Carrefour e Decò nelle zone di Roma e Milano, dove sarà possibile vedere dal vivo come si prepara con prodotti di alta qualità la ricetta di uno dei piatti simbolo del food italiano nel mondo.