Con il nuovo lancio della nuova Pizza e mortadella Suprema Fiorucci amplia ancora di più l’offerta prodotto di Suprema Fiorucci. La nuova combinazione sviluppa ulteriormente il posizionamento di Fiorucci nel comparto degli snack e ready meal, a seguito del recente lancio di Snack’In, e ne rafforza la presenza nel segmento della GDO e vending machine.
Per valorizzare il successo e versatilità di Suprema Fiorucci ha in programma una campagna di comunicazione digital dedicata al suo prodotto di punta nei diversi formati (da banco taglio, libero servizio in vaschetta e snack con Pizza e Suprema).
La campagna, firmata dalla creatività di Lampi Comunicazione Illuminata e pianificata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), prenderà il via il prossimo 19 aprile fino al 13 maggio, e avrà una presenza trasversale sui profili social Fiorucci, YouTube, Pinterest e Amazon, con 25 milioni di impression stimate.
Vera novità della campagna sarà la presenza di Fiorucci per la prima volta e come primi nella categoria salumi su Pinterest, dove i foodies saranno conquistati dagli scatti appetitosi di Suprema Fiorucci e dal mix dinamico di video e immagini.
Ulteriore novità della campagna sarà la presenza di mortadella Suprema su Amazon, terzo website più visitato in Italia, con l’inserimento di banner ‘ottimizzati’ per promuovere la visibilità del brand e incrementarne la awareness rivolgendosi a un target di utenti trasversale.