Interactive

Fiorucci lancia la campagna di comunicazione digital sull’offerta prodotto di mortadella Suprema, per la prima volta anche su Pinterest. Creatività di Lampi Comunicazione Illuminata, pianificazione di OMD

Con il nuovo lancio della nuova Pizza e mortadella Suprema Fiorucci amplia ancora di più l’offerta prodotto di Suprema Fiorucci. La nuova combinazione sviluppa ulteriormente il posizionamento di Fiorucci nel comparto degli snack e ready meal, a seguito del recente lancio di Snack’In, e ne rafforza la presenza nel segmento della GDO e vending machine.

Per valorizzare il successo e versatilità di Suprema Fiorucci ha in programma una campagna di comunicazione digital dedicata al suo prodotto di punta nei diversi formati (da banco taglio, libero servizio in vaschetta e snack con Pizza e Suprema).

La campagna, firmata dalla creatività di Lampi Comunicazione Illuminata e pianificata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), prenderà il via il prossimo 19 aprile fino al 13 maggio, e avrà una presenza trasversale sui profili social Fiorucci, YouTube, Pinterest e Amazon, con 25 milioni di impression stimate.

Vera novità della campagna sarà la presenza di Fiorucci per la prima volta e come primi nella categoria salumi su Pinterest, dove i foodies saranno conquistati dagli scatti appetitosi di Suprema Fiorucci e dal mix dinamico di video e immagini.

Ulteriore novità della campagna sarà la presenza di mortadella Suprema su Amazon, terzo website più visitato in Italia, con l’inserimento di banner ‘ottimizzati’ per promuovere la visibilità del brand e incrementarne la awareness rivolgendosi a un target di utenti trasversale.