DDB GROUP ITALY racconta come la tecnologia di Intesa Sanpaolo può semplificare l’accesso alla relazione con la banca, in particolare con la Filiale Digitale, partendo dalla semplicità e naturalezza dei gesti quotidiani per interagire col gestore. La semplicità non ha bisogno di essere spiegata, ed è proprio questa prospettiva cha ha guidato la realizzazione dei due racconti, volendo evitare i linguaggi informativi e distinguersi dal classico tutorial.
La campagna è on air su canali social e digital display con pianificazione a cura di WAVEMAKER ITALY.
Credit
Cliente: Intesa Sanpaolo
Filiale Digitale: Intesa Sanpaolo
Agenzia: DDB Group Italy
Cco: Luca Cortesini
Direzione Creativa: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Copywriter Senior: Enrico Bertot
Art Director: Matteo Sirianni
Account Director: Lorenzo Demagistris
Account Executive: Carlotta Chiappino
Cdp: Watermelon
Regia: Carlo De Agostini
Assistente regia: Jacopo Cairati
Direttore della fotografia: Simone Biagini
Producer: Barbara Bongetta
Set Designer: Elisa Tarchini
Stylist: Michela Isola
Location manager: Sofia Guerrato
Make-up: Paola Barbera, Clara Barbagallo
Grip: Guglielmo Guanella