Interactive

Federica Pellegrini entra in modalità Dorelan nei nuovi spot

Indaco firma la campagna di comunicazione ‘Entra in Modalità Dorelan’ che vede Federica Pellegrini come testimonial della nuova collezione ‘Personae’.

Pianificata su canali digitali, la campagna esplora i benefici di un riposo di qualità in relazione alle abitudini, ai bisogni e allo stile di vita delle persone, riflettendo il principio e lo scopo con cui le quattro linee della collezione sono state progettate.

Credit

Agency: Indaco
Art Director: Gabriele Manzo, Gianluca Barilli
Copywriter: Manuela Clemente, Caterina Barbarini
Account Executive: Francesco Paltrinieri
Head of Digital: Gabriele Quintavalla
Director: Marco Missano
Dorector Assistant: Enrico Clerico Nasino
DOP: Emanuele Zarlenga
Gaffer: Marco Merlini
Key Grip: Guido Giacomoantonio Magri
Stylist: Bruno Simeone, Donatella Reggetti
Hair and Make-Up: Sara Di Stefano
Set Designer: Cristina Bartoletti
Editor: Gabriele Manzo
Colorist: Daniel Pallucca
Executive Producer: Matteo Brini
Producer: Eleonora Cottafavi, Tea Beltrami