Indaco firma la campagna di comunicazione ‘Entra in Modalità Dorelan’ che vede Federica Pellegrini come testimonial della nuova collezione ‘Personae’.
Pianificata su canali digitali, la campagna esplora i benefici di un riposo di qualità in relazione alle abitudini, ai bisogni e allo stile di vita delle persone, riflettendo il principio e lo scopo con cui le quattro linee della collezione sono state progettate.
Credit
Agency: Indaco
Art Director: Gabriele Manzo, Gianluca Barilli
Copywriter: Manuela Clemente, Caterina Barbarini
Account Executive: Francesco Paltrinieri
Head of Digital: Gabriele Quintavalla
Director: Marco Missano
Dorector Assistant: Enrico Clerico Nasino
DOP: Emanuele Zarlenga
Gaffer: Marco Merlini
Key Grip: Guido Giacomoantonio Magri
Stylist: Bruno Simeone, Donatella Reggetti
Hair and Make-Up: Sara Di Stefano
Set Designer: Cristina Bartoletti
Editor: Gabriele Manzo
Colorist: Daniel Pallucca
Executive Producer: Matteo Brini
Producer: Eleonora Cottafavi, Tea Beltrami