Interactive

Fastweb con St.John’s lancia la piattaforma di comunicazione ‘Connettiti Responsabilmente’ dedicata all’uso consapevole dei dispositivi tecnologici

Fastweb, in collaborazione con la neonata agenzia creativa St.John’s, fondata da Nicola Lampugnani, Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli, presenta Connettiti Responsabilmente, una piattaforma digitale e di comunicazione per promuovere una cultura basata sull’uso consapevole e sostenibile della tecnologia.

Lanciata il 29 novembre con l’iniziativa Black Freeday – una proposta non commerciale che ha accompagnato il debutto del sito connettiti-responsabilmente.it – raccoglie risorse accumulate da Fastweb dal 2018. Gli utenti possono approfondire temi cruciali come educazione digitale, cyberbullismo, privacy e impatto della tecnologia.

Il progetto continuerà fino al 2025, sviluppandosi attraverso campagne editoriali, comunicazione integrata e iniziative di brand entertainment. Roberta Artuso, Brand Empowerment Manager di Fastweb, sottolinea neloloa nota l’importanza di una connessione che vada oltre la tecnologia, aiutando le persone a ritrovare il legame con le proprie emozioni.

“L’inizio della collaborazione con Fastweb rappresenta la fine di un processo di avvicinamento e conoscenza con questo cliente iniziato diversi mesi fa. La possibilità di creare insieme a Roberta Artuso, Michele Sarzana e tutto il loro team un progetto di comunicazione e di brand empowerment cosi grande ci riempie di orgoglio anche perché rappresenta in pieno i valori e il taglio editoriale della nostra sigla St.John’s, dove la continua ricerca di nuove forme di comunicazione rilevanti e che portino cultura nella nostra società, è sempre di più il faro che ci guida e che dovrebbe ricercare tutta la buona comunicazione”, aggiunge Nicola Lampugnani, Founder e Creative Partner St.John’s.