Grazie alla partnership gli inserzionisti potranno migliorare i risultati delle loro campagne indirizzando e intercettando potenziali nuovi clienti business attraverso un approccio altamente mirato e, nel contempo, ottimizzando il ROI.
Audiencerate colma il divario tra i fornitori di dati, le agenzie e i brand: in questo modo i responsabili marketing possono realizzare campagne digitali più performanti basandosi su dati di targeting affidabili e attendibili. La sua piattaforma rende l’onboarding dei dati semplice e veloce: i clienti, infatti, possono iniziare ad attivare i loro dati in meno di due settimane.
Expandi Group fornisce una preziosa fonte di segmenti di dati – raccolti nel corso di oltre 20 anni di attività – per realizzare campagne pubblicitarie altamente efficaci, massimizzare gli investimenti sui media, identificare e targettizzare le migliori audience B2B. I segmenti vengono creati utilizzando diversi criteri di selezione o targeting: geografici, firmografici (dettagli dell’azienda quali il settore industriale), dimensioni dell’azienda, tipo e brand di tecnologia installata e, soprattutto, includendo i segnali di buyer-intent relativi alle soluzioni B2B più rilevanti.
Filippo Gramigna, CEO di Audiencerate, commenta nella nota: “Per la nostra azienda è un momento molto importante poiché questa partnership ci consente di allargare e offrire un’audience più affidabile e performante nel settore B2B. Il mondo è in continua evoluzione e noi dobbiamo rispondere a questi cambiamenti fornendo l’opportunità di fare leva su dati qualitativi. In un momento di rapida espansione globale per Audiencerate, la collaborazione con Expandi Group contribuisce a migliorare la nostra offerta per i marketer, fornendo un maggior numero di data-set di audience profilate e personalizzate”.
Raffaele Apostoliti, CEO di Expandi Group, dichiara: “Questa partnership amplia la disponibilità della nostra offerta di segmenti di dati a beneficio di un maggior numero di aziende e agenzie, grazie all’integrazione con Google DV360 che permette un accesso diretto sia in modalità open-market sia in modalità private. I brand, le agenzie, i responsabili marketing e gli inserzionisti, all’interno delle loro campagne di programmatic digital advertising, saranno in grado di intercettare un’audience B2B altamente performante e mirata ottenendo risultati migliori e massimizzando il loro budget media”.