Interactive

CSP International affida a Eurostep lo sviluppo degli eCommerce B2C e hybrid outsourcing di Oroblu, Perofil, Luna di Seta, Cagi e Lepel

CSP ecommerce

Sono cinque i brand di CSP International Fashion Group che Eurostep ha accompagnato in un processo di trasformazione digitale a cominciare dallo sviluppo dei nuovi siti eCommerce su piattaforma Magento 2 e da nuove user experience e user interface. Un design scalabile volto ad efficientare al massimo le risorse gestionali del brand, a cui si affianca il servizio di MOR, la gestione in outsourcing di fatturazione e fiscalità.

L’azienda, nata nel 1973 a Ceresara, a pochi chilometri dal Lago di Garda, nel cuore del distretto mantovano della calzetteria, ha sviluppato nel tempo un’ampia gamma di marchi specializzati e capaci di soddisfare i diversi mercati di riferimento sia in Italia sia all’estero, dalla calzetteria di alta gamma e intimo in seta come Oroblù, Perofil e Luna di Seta, ai prodotti mass market più conosciuti sul mercato come Cagi, Lepel e Sanpellegrino.

Oggi la maggior parte di questi brand sono supportati da siti eCommerce dedicati, dotati ciascuno di un layout differenziato per le diverse classi di dispositivi desktop e mobile per un’esperienza utente completa e multicanale. Gli store online, che si affiancano a una distribuzione brick-and-mortar internazionale, sono attivi in Italia, Regno Unito ed Europa nelle tre lingue italiano, inglese e tedesco.

Ottimizzazione SEO, marketing automation e svariati metodi di pagamento sicuri sono altri punti di forza che renderanno questi eCommerce degli eccezionali canali di acquisto online per tutti i clienti dei brand CSP International.