Il founder e CEO di Entire Digital, Massimiliano Squillace, ha annunciato l’acquisizione di Casamagazine.it, lo storico magazine interamente dedicato al design, al real estate e alla home decor, pensato per tutti gli appassionati di arredo e fai da te.
Entire Digital – la data-driven company che fornisce tecnologie su misura per publisher, media outlet e ogni tipo di business online attraverso un sistema avanzato di AI proprietario – è già nota in Italia per il brand Notizie.it , tra i primi 20 siti di news secondo Audiweb (Audiweb Marzo) e nella top 15 dei media più attivi secondo Sensemakers (Sensemakers Aprile) che, con una fanbase di oltre 10 milioni di utenti e più di 150 milioni di pagine visitate al mese, è uno dei punti di forza della company.
Continuando la sua strategia di internazionalizzazione, l’azienda è in piena fase di espansione, avviata con l’acquisizione dei media outlet in Francia, Spagna e Regno Unito e l’avvio dei relativi uffici e delle sue attività.
L’operazione inaugura un nuovo arrivo tra i magazine verticali da parte della media tech company, che vede al timone Cristina Di Fede, come Content Supervisor di Casa Magazine, una nuova finestra sul mondo immobiliare e non solo, creata su misura per ogni utente grazie alla tecnologia proprietaria di Entire Digital.
“Se si presenta un’opportunità spettacolare si può solo dire sì”, commenta Cristina Di Fede riguardo il nuovo magazine. “L’innovazione è la spinta di tutto. Non ci limiteremo a fornire suggerimenti e novità, il nostro obiettivo sarà quello di identificare la migliore risposta alle curiosità e alle esigenze dei nostri lettori. Il nostro sarà uno sguardo originale e creativo anche per l’home design, per essere sempre aggiornati sulle novità, gli stili e le tendenze più originali per la propria abitazione”.