Electrolux dopo aver debuttato on air sulle maggiori emittenti nazionali con due nuove campagne purpose-driven, ‘Dura nel Tempo’ e ‘Cucina’, per sensibilizzare il grande pubblico a uno stile di vita sostenibile, ha deciso di supportare la campagna con una pianificazione Digital Out of Home, partendo da Milano. L’obiettivo è quello di sensibilizzare la audience di riferimento all’uso delle tecnologie innovative di lavaggio, con elettrodomestici smart in grado di ridurre l’impatto sull’ambiente.
Grazie alle nuove tecniche di trattamento dei capi a vapore, si risparmia acqua e si prolunga la vita di un indumento, nonché quella del pianeta. I video protagonisti della campagna sono proiettati in modo spettacolare attraverso gli impianti DOOH, situati nella coreografica architettura di Porta Nuova e Piazza Gae Aulenti, attraverso un storytelling ispirato alla natura che racconta i valori fondanti del brand Electrolux, dedicati al benessere delle persone e del pianeta.
L’evento della campagna DOOH realizzato da Tend e stato documentato in un film, sempre ideato da Tend e prodotto da Heritage Global durante l’Earth Day, giornata in cui Electrolux ha pianificato la domination ambient advertising DOOH di Porta Nuova.
La nuova campagna Electrolux pianificata in Italia da Zenith, prevede diversi appuntamenti ed eventi attraverso installazioni DOOH, che garantiranno oltre 5 milioni di contatti nella città di Milano durante il 2021.