Interactive

EikonTech sigla una partnership con Flashtalking per le Dynamic Creativity Optimizations (DCO)

Davide Trabelloni, EMEA Commercial Director EikonTech e Giorgia Costa, Client Services Director Italy FlashTalking

EikonTech, concessionaria di prodotti legati al mondo del Programmatic Buying, ha siglato una partnership con Flashtalking, ad server globale e indipendente, per potenziare la propria suite di prodotti e completare la propria offerta ai clienti.

L’accordo ha l’obiettivo di fornire alle aziende che si affidano a EikonTech una completa customizzazione delle DCO (Creatività Dinamiche) grazie al supporto congiunto di due team da sempre impegnati nel soddisfare i bisogni di agenzie e organizzazioni.

“La nuova collaborazione con Flashtalking ci permette di completare l’offerta di EikonTech per includere una soluzione di DCO efficiente e robusta, in grado di accelerare il successo dei nostri clienti. Questo accordo ci consentirà di consolidare la nostra presenza sui mercati esistenti e di continuare l’espansione verso nuovi Paesi europei ed extraeuropei”, dichiara nella nota Davide Tarabelloni, EMEA Commercial Director di EikonTech.

Al giorno d’oggi i marketer hanno più dati che mai sui clienti e più canali che mai sui quali raggiungerli. I nuovi consumatori, però, sempre più multitasking e distratti, tendono a presidiare tutti i canali contemporaneamente nel corso della propria giornata. Questo rende fondamentale per gli inserzionisti rivolgersi loro utilizzando messaggi, creatività e offerte personalizzate e rilevanti in ogni preciso momento, sulla base dei loro interessi, delle circostanze e delle abitudini di navigazione.

Gli strumenti di decisioning contestuale guidato dai dati e i tool creativi di Flashtalking permettono agli inserzionisti di sfruttare una personalizzazione scalabile e across channel, realizzando creatività dinamiche e attivando i dati di feed e API per monitorare la rilevanza in tempo reale. Grazie alla partnership i clienti potranno quindi gestire l’intero processo creativo – dalla creazione alle modifiche fino all’approvazione – senza soluzione di continuità in una piattaforma unificata.

“La nostra filosofia ci porta a preferire partnership con aziende come EikonTech che condividono la nostra visione incentrata sul cliente. Crediamo fermamente che gli inserzionisti abbiano diritto a trasparenza, interoperabilità e libertà di scelta in tutte le loro campagne digitali. Questa collaborazione segna un momento importante per la crescita di Flashtalking e afferma la sua crescente importanza nel mercato italiano”, commenta Giorgia Costa, Client Services Director Italy di FlashTalking.