Econocom Italia, player europeo che abilita la trasformazione digitale e tecnologica delle aziende attraverso il disegno e la fornitura di soluzioni as a service, annuncia la nomina di Emiliano Veronesi in qualità diDirettore Generale del Gruppo Econocom in Italia.
Nel suo ruolo, Veronesi sarà responsabile del Gruppo Econocom in Italia. Si occuperà della definizione e dell’implementazione della nuova strategia dell’azienda, che mira a posizionare Econocom Italia quale partner strategico e tecnologico nella fornitura di soluzioni as a service e pay per use.
Veronesi si occuperà, inoltre, dello sviluppo di un piano di iniziative di cross-fertilization, che, sfruttando le sinergie commerciali con le società satellite di Econocom, permetterà di creare ulteriori opportunità di business sia a livello italiano sia europeo. Si dedicherà all’ulteriore rafforzamento di una cultura interna orientata alla customer proximity che coinvolgerà l’organizzazione e i processi, con l’obiettivo di rendere l’azienda più vicina ai clienti, agile e reattiva alle loro esigenze strategiche e di innovazione.