Interactive

È quasi Halloween. Accetterete la chiamata di Burger King?

In occasione di Halloween, Burger King ha lanciato ‘The Call’, un racconto di 60 secondi che ha come protagonista una giovane donna che, guardando la TV da sola al buio, riceve una telefonata: ‘È tornato. Sta venendo a prenderti’, dice una voce spaventosa. La donna corre al frigorifero per prendere il suo latte d’emergenza e fugge da casa. Poco dopo, la sua auto si spegne, i finestrini si bloccano, un corvo gracchia e l’ignoto chiamante si infiltra nella radio del cruscotto: ‘Non puoi scappare dal fuoco’, dice la voce riferendosi alle due ‘piccanti’ novità stagionali: il Ghost Pepper Whopper e le Ghost Pepper Chicken Fries.

Diretto da Alfonso Gomez-Rejon, famoso per American Horror Story, il cortometraggio utilizza i classici espedienti dell’horror per invogliare i consumatori a provare le sue ‘piccanti prelibatezze spettrali’.

Lo spot, termina con la donna che, dopo aver mangiato, trasmette in live streaming ai suoi amici, vantandosi di essere riuscita a ‘gestire il piccante’. Ma la sua voce diventa demoniaca quando aggiunge: ‘Sta arrivando anche per voi’.

Il cortometraggio, realizzato da Dentsu Creative e dalla casa di produzione Wild Gift Content, è in onda online e nelle sale cinematografiche.