La nuova campagna di GoDaddy racconta le ambizioni, le storie e la resilienza di imprenditori e professionisti che vogliono ripartire, superando i momenti difficili e rilanciando il proprio business.
La campagna ‘diventa chi vuoi’, il cui concept creativo è stato sviluppato da Alkemy in collaborazione con Luther Dsgn, è un invito agli imprenditori, ai retailer e ai liberi professionisti a passare all’azione, a portare avanti la propria idea e il proprio progetto di business attraverso gli strumenti digitali. Sviluppata con una narrazione semplice ed efficace, ma allo stesso tempo coinvolgente e persuasiva, la campagna sarà online sui principali siti di informazione nazionali e comprenderà anche una serie di declinazioni sulle principali piattaforme social; l’intera pianificazione della campagna media è curata da Alkemy.
La nuova campagna è in continuità con il concept 2020 “makeyourpoint“, che ha visto GoDaddy giocare sul concetto di punto, che non solo rappresenta l’elemento principale della scelta di un dominio web, ma anche le diverse fasi di sviluppo e crescita della vita professionale e personale dell’imprenditore. Ora, con ‘diventa chi vuoi’, la nuova sfida di GoDaddy è incoraggiare gli imprenditori a portare le loro competenze digitali a un livello superiore, per trasformare la loro presenza online in qualcosa di nuovo e diverso attraverso i servizi offerti dall’azienda.
Al centro della nuova campagna ci sono le storie di imprenditori italiani che, nonostante l’anno difficile a causa della pandemia di Covid-19, si impegnano per recuperare e far crescere il proprio business, con una sempre maggior determinazione per far raggiungere il successo alle proprie attività e il desiderio di rimanere connessi con i propri clienti.