Interactive

È on air il nuovo spot di TIMVISION, la TV di TIM, dedicato all’offerta Netflix e all’uscita del film ‘Il Divin Codino’

È on air da sabato il nuovo spot di TIMVISION, la TV di TIM, che permetterà ai suoi clienti abbonati a Netflix di rivivere il grande calcio con ‘Il Divin Codino’, il film in uscita esclusiva su Netflix il 26 maggio, che racconta la storia di Roberto Baggio, il grande campione che sul campo e fuori ha saputo emozionare tutti gli italiani.

Lo spot, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, è stato trasmesso per la prima volta durante la finale della TIMVISION Cup del 19 maggio scorso e da sabato 22 su tutte le principali reti nazionali.

Credit

Direzione creativa, ideazione campagna e Regia: Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
Coreografia e Co-Regia: Luca Tommassini
Scenografia: Marco Calzavara
Costumi: Daniela Ciancio
Direttore della fotografia: Massimo Foletti
Casa di produzione: Armosia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Post produzione: Frame by Frame
Colonna Sonora: ‘Questa è TIM’, Mina. Brano originale ‘This is me’- ‘The Greatest Showman’, 2017 Adattamento testo italiano: Maurizio Morante e Luca Josi