Interactive

Doppio incarico per LOW, che si aggiudica il budget per la comunicazione digital e l’adv social di Colmar Originals e Colmar Sport

LOW, la divisione fashion & luxury dell’agenzia THE BIG NOW/MCGARRYBOWEN, ha recentemente acquisito il budget per la comunicazione digital e l’adv social di Colmar Originals e Colmar Sport.

La strategia social interamente curata da LOW coinvolgerà tutti i canali delle due linee di Colmar, storica azienda italiana di abbigliamento sport e lifestyle fondata da Mario Colombo nel 1923, ispirandosi a tre social pillars che ne definiranno il tone of voice e gli obiettivi di comunicazione: Sports Life, Personal Style e Performance Experience.

“Sostenibilità, tecnologia, comfort e stile sono le parole chiave di una azienda storica con la quale sono particolarmente felice di poter collaborare. In discontinuità rispetto alle precedenti comunicazioni di brand sui social, la nostra strategia di comunicazione punterà a un nuovo racconto di marca focalizzato sulla personalizzazione, lo stile e l’experience di prodotto. Per Colmar lo sport è attitudine verso la vita che aiuta e spinge a migliorarci ogni giorno, creare comunità e spirito di squadra”, commenta nella nota Massimiliano Chiesa, Co-Founder di The Big Now/mcgarrybowen e Managing Director di LOW.

A supporto della strategia social, Colmar ha affidato a LOW anche la gestione e la pianificazione delle campagne adv che l’azienda lancerà sui canali social di Colmar Originals e Colmar Sport.

CREDITS

Account Director: Federica De Paoli

Creative Supervisor: Odeya Dana Bendaud

Copywriter: Benedetta Manuka

Web editor: Caroline DeSantis

Art Director Sr.: Martina Facco

Art Director: Stefania Mercuri

Art Director Jr.: Laura De Jong

Digital Designer: Gaia Barina

Content Specialist: Irene Strametto

Social Media Specialist: Alberto Magni