La strategia proposta da HUB09 BRAND PEOPLE vuole rendere tangibile e visibile lo ‘spirito sorprendente’ che rappresenta il payoff del brand, partendo proprio dalla sua expertise.
“Il nostro obiettivo è raccontare l’unicità Nardini – racconta in una nota Diego Braghin, direttore creativo – per stimolare attraverso i social la voglia di approfondire la conoscenza del brand. Nardini è una marca con una storia incredibile e siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione, perché ci permette di dare ulteriore visibilità a un vero orgoglio italiano, senza nulla da invidiare alle distillerie più blasonate al mondo”.
Facebook verrà utilizzato per uno storytelling focalizzato sul prodotto, con un lavoro sulla brand awareness e sull’heritage Nardini. Instagram avrà invece il ruolo di apripista rispetto a un nuovo target, più giovane e legato alle nuove tendenze. Per questo, la mixology e gli eventi saranno temi ricorrenti su questo canale. Oltre alle Grappe, verrà dato spazio agli altri liquori e distillati prodotti dal brand, ognuno con peculiarità e ingredienti propri: dall’Acqua di Cedro all’Amaro Nardini, dalla Tagliatella all’aperitivo per eccellenza di Bassano ‘il mezzoemezzo’, che manterrà il proprio profilo Instagram per rafforzare ulteriormente il suo legame con il territorio.
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Creative Director: Diego Braghin
Head of Social: Andrea Gaetani
Art Director: Franco Racioppo
Video Editor: Andrea Vialardi
Social Manager: Alice Maccario, Fiorella Tarantino
Client Manager: Ilaria Dogliotti