Interactive

disruptiveS rilascia il primo chatbot italiano per aiutare a gestire campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram

Paolo Brera, Executive Director disruptiveS
Paolo Brera, Executive Director disruptiveS

La startup milanese disruptiveS ha reso disponibile Your META Ads Strategist sul GPT Store: uno strumento che permette di affinare le strategie pubblicitarie sui social della multinazionale, raggiungendo più facilmente i propri obiettivi di business. Si tratta di un tool, o meglio un myGpt, creato ad hoc dalla startup per supportare tutti coloro che intendono sfruttare al meglio le grandi potenzialità di Meta.

“Lo strumento nasce per rispondere a una serie di bisogni e necessità che io per primo nella mia attività di digital marketer ho riscontrato insieme a diversi colleghi ogni volta che mi sono trovato a pianificare campagne sulla piattaforma”, spiega nella nota Paolo Brera, Executive Director di disruptiveS, la nuova ‘Aigency’ digitale del Gruppo Axiom1.

Il chatbot, a disposizione di tutti gli utilizzatori di ChatGPT, permette di integrare una serie di funzionalità e informazioni nel proprio arsenale di strumenti pubblicitari, consentendo un controllo molto più stretto e informazioni più dettagliate sulle interazioni degli utenti, essenziali per affinare le strategie pubblicitarie e raggiungere obiettivi di business più specifici.

Ovviamente, l’abilità dell’utilizzatore sarà nell’interrogare il chatbot con i prompt più idonei e corretti rispetto alle proprie necessità…