‘La ricetta del buon tempo’ è il concept della nuova campagna digital di DimmidiSì che comunica in maniera accattivante e coinvolgente il risparmio di tempo derivato dal consumo dei prodotti pronti del notissimo brand.
Dodici le sceneggiature previste dall’intero progetto, ideato e coordinato dal team Social Branding di SOLUZIONE GROUP, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico under 50 dallo stile di vita moderno e urban che oggi può trovare ne ‘La ricetta del buon tempo’ la soluzione ideale ai mille imprevisti che il quotidiano riserva o semplicemente avere del tempo libero grazie all’utilizzo di prodotti servizio già pronti al consumo.
Una divertente coppia di attori interpreta, infatti, classiche situazioni di tutti i giorni, dando vita a simpatiche gag che mostrano come godersi la vita senza rinunciare al gusto. A partire da gennaio, i video sono pubblicati sui canali social di DimmidiSì, attraverso IG story.
Soluzione Group prosegue con successo il percorso di consulenza strategica sul fronte Social, ormai consolidata da cinque anni di proficua collaborazione, per La Linea Verde, proprietaria del brand DimmidiSì, uno dei maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo (zuppe e contorni freschi, insalate e insalatone arricchite, bevande e burger destinati al banco frigo del reparto ortofrutta del canale Retail).