Interactive

Digital Out Of Home, l’azienda tedesca Framen entra nel mercato italiano e sceglie Chatwin come suo partner strategico

Framen con Chatwin
Dimitri Gärtner e Paul Thümer, CEO e Head of Sales Framen, insieme a Enrico Quaroni, CEO Chatwin

Framen, società parte del gruppo Axel Springer specializzata in DOOH annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Milano e la partnership con Chatwin, che ne segue l’espansione italiana ed europea.

La mission di Framen è quella di supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH mettendo a disposizione una rete di oltre venticinquemila display sparsi in tutta Europa collocati all’interno di supermercati, luxury hotels, spazi di coworking, luxury gyms e stazioni di benzina. Grazie a Framen, i brand hanno la possibilità di connettersi alla propria audience di riferimento e intercettarla nel momento in cui è maggiormente predisposta a una determinata azione.

Per raggiungere gli obiettivi di crescita ed espansione sul mercato italiano ed europeo, Framen ha deciso di affidarsi a Chatwin, società italiana con sede a Milano e San Francisco guidata dal CEO Enrico Quaroni e dal co-fondatore Richard Frankel.