Cassina, brand italiano di design, riconferma DIFFERENT, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per raccontare le sue nuove proposte, tra cui la prima Collezione Lighting.
Per farlo, Different ha illuminato l’identità di Cassina attraverso la luce e le proiezioni, mettendo sotto i riflettori la prospettiva del brand. Questo è avvenuto anche grazie alla seconda edizione del format #PointOfYou. Quest’anno infatti, la video strategy ha messo in luce il punto di vista dei designer protagonisti delle collezioni, sottolineando ancora una volta l’importanza dell’innovazione, della contaminazione e dell’ispirazione.
La campagna, lanciata in occasione della Milano Design Week, ma on air sui canali digitali del brand durante tutto l’anno, esprime i valori dell’azienda anche attraverso il trattamento tridimensionale e avant garde della strategia.
Credit
Luca Cavalli – General Manager
Francesco Guerrera – Chief Creative Officer
Alessia Bernava – Account Director
Matteo Mascetti – Branding Executive Creative Director
Camila Gambella – Account Executive
Sabrina Tosato – Content Marketing Manager
Mic Piovosi – Deputy Creative Director
Giulia D’Agosta – Senior Art Director
Anna Marzullo – Content Manager
Angela Lasko – Art Director