Interactive

DHL Express consolida nel 2021 la partnership con Inside nel segno del Digital Marketing

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside

DHL conferma per il sesto anno la sua fiducia a INSIDE – Dentro la Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa. Le divisioni di DHL offrono una gamma completa di servizi di distribuzione e logistica a livello globale, grazie a un network aereo, stradale, ferroviario e marittimo che consente ai propri clienti di ricevere e consegnare documenti e merci praticamente ovunque.

Il costante ampliamento della struttura organizzativa dell’azienda ha portato alla luce una sezione completamente nuova, interamente legata al mondo dell’eCommerce e a tutte le fasi della customer experience: DHL Express.

Proprio in relazione all’eCommerce, 6 anni fa DHL Express Italia ha individuato in Inside, agenzia associata UNA, il partner ideale per lo sviluppo delle proprie attività.

Inside, attraverso il costante impegno dei suoi 40 professionisti, si è occupata di fornire un supporto a 360° sulla comunicazione integrata, sia offline sia online: dalla definizione del concept nelle sue molteplici declinazioni, passando per le campagne di Digital PR fino al mix – costantemente aggiornato – di soluzioni di Digital Marketing attraverso il potente metodo Inside Conversion Marketing. Parliamo di un processo di digital marketing brevettato dall’agenzia, finalizzato alla conversione di utenti anonimi in clienti fidelizzati. Un metodo per dare concretezza alle soluzioni di business capaci di garantire obiettivi di vendita.

L’attività 2021 sarà incentrata sulla gestione, manutenzione e ampliamento delle diverse sezioni del sito, insieme al posizionamento organico e allo sviluppo di nuove campagne di Inbound Marketing in un’ottica di Lead Generation.

Un impegno congiunto che ha già raccolto in sei anni 15 premi nazionali, grazie alla condivisione di strategie e innovazione.