Etro esplora il mondo digitale insieme a Dentsu Creative con un catalogo all’avanguardia che offre la possibilità di esplorare le sue trame e i suoi tessuti distintivi. Questo progetto valorizza le stoffe iconiche del marchio di lusso, rendendo la sua vasta gamma di tessuti ancora più accessibile. Il catalogo digitale è stato progettato per semplificare il processo di consultazione e richiesta di informazioni, affinché i materiali Etro siano a portata di clic sia per gli appassionati sia per i professionisti.
La piattaforma vanta una struttura facile da usare con una homepage accattivante, pagine di categoria dettagliate e pagine di prodotto coinvolgenti. Questa organizzazione garantisce che gli utenti possano scoprire ed esplorare facilmente le collezioni Etro.
Grazie all’integrazione di animazioni ed elementi interattivi, il catalogo offre inoltre una user experience unica e immersiva, che stabilisce un nuovo standard nel settore della moda in fatto di esperienza digitale.
Credit
Agenzia: Dentsu Creative Italy (DENTSU ITALIA)
Head of UX/UI: Alessandro Vignocchi
Head of PM: Angelo Valle
Head of Tech: Lorenzo Ianigro
Design Director: Francesco Zagami
UI&Interaction Designer: Elena Smirnova
Motion Graphics Director: Lorenzo Daponte
Motion Designer: Marco Quarta
Digital Developer: Marcello Pajntar
Digital Developer: Mauro Tenti
Digital Developer: Mario Vignieri
Digital Developer: Piero Orlandi
Project Manager: Chiara Sebastiani
Client Service Director: Federica De Paoli