Interactive

Dazn insieme a Google e Samsung per rendere lo sport in streaming ancora più smart

DAZN continua a crescere in Italia e lo fa stringendo due partnership importanti con Google e Samsung. Collaborazioni all’insegna dell’innovazione per rendere la fruizione dei contenuti in streaming ancora più accessibile e l’interazione con i dispositivi connessi semplice e immediata.

Le partnership commerciali prevedono un’offerta in bundle, in partenza da oggi mercoledì 10 agosto, che permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN  che acquisteranno selezionati prodotti Samsung e Google di ricevere un voucher DAZN.

L’esperienza finale di visione è il risultato di un ‘gioco di squadra’ con diversi attori coinvolti oltre all’app: rete, device, utente. I device sono cruciali per amplificare le potenzialità dei servizi in live streaming, rendendo l’accesso ai contenuti e agli eventi sportivi ancora più semplice, immediato e immersivo, con un semplice gesto e in qualsiasi momento. Essere connessi oggi è parte integrante della vita di tutti i giorni e sfruttare al meglio le caratteristiche della tecnologia è uno dei primi passi per godere di un’esperienza di intrattenimento di qualità.