Interactive

Dacia Italia sfida la rete a mettere alla prova Duster Adventure

Per il lancio della Serie Limitata Duster Adventure, Dacia Italia presenta ‘The Adventure’. Realizzato nell’ambito del Club Dacia On the Road, club ufficiale che offre ai clienti Dacia un programma annuale di iniziative e vantaggi, The Adventure sarà il primo test-drive deciso dalla rete.

A bordo salirà un team composto da Massimo Mancini, il pilota intrepido; Luciano Ciabatti, marketing director Renault Italia; Matteo Cané, giornalista di For Men; Riccardo Stucchi, socio del Club Dacia on the Road; e Gaia Masiero, la paurosa del gruppo.

Lungo il percorso, il team sarà chiamato ad affrontare una serie di ostacoli mettendo a dura prova le prestazioni di Duster. Ognuna delle prove è stata scelta dalla rete nelle due settimane precedenti all’evento, attraverso una serie di proposte a bivio pubblicate sui canali ufficiali Facebook e Twitter Dacia Italia. Il test-drive sarà raccontato sui canali Social Dacia Italia. Al termine dell’evento sarà diffuso su Youtube un viral con i migliori momenti del test drive.