Interactive

Da Snapchat la nuova Lente ‘Disgust’ che sta conquistando i social media

Disgust Lens, Snapchat

Snapchat annuncia una nuova Lente, già usatissima su Spotlight – la piattaforma di intrattenimento in-app di Snapchat per gli user-generated content (UGC), e su tutti i social media: la Disgust Lens, che consente agli Snapchatter di divertirsi insieme ai propri amici.

Dalla sua pubblicazione, avvenuta la scorsa settimana, oltre 235 milioni di Snapchatter hanno già utilizzato la nuova Lente Disgust, che è stata vista più di 1,5 miliardi di volte. Numerose celebrity e influencer hanno già iniziato a utilizzarla, tra cui il cantante e attore Jared Leto, la cantautrice Meghan Trainor, la ballerina e tiktoker Charlie D’Amelio e molti altri.

Gli utenti possono fare uso della Lente Disgust per commentare alcuni dei momenti più imbarazzanti o cringe, come l’iconica #SadAffleck di Ben Affleck o per reagire alla recente bathroom feast di Kourtney Kardashian.

La Lente è disponibile globalmente al seguente link