Entire Digital, tech company specializzata in machine learning e data mining per individuare pattern e trend, dall’esperienza Notizie.it crea Contents.com, con l’obiettivo di essere ancora più d’impatto nel mercato internazionale.
Parlare agli utenti dell’informazione online non è più sufficiente: l’azienda si reinventa e decide di puntare tutto sull’intelligenza artificiale e sulle tecniche di machine learning. Dopo aver testato la sua tecnologia sulle sue properties, l’azienda sceglie di fare il suo salto nel mondo tech in un contesto competitivo molto variegato, fornendo i suoi tool in saas per le big corporation e le piccole e medie imprese.
Contents.com è, infatti, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale per la data analysis e la creazione contenuti attraverso l’uso di tecniche di machine learning. La piattaforma è online dal 16 novembre 2020: la tecnologia realizza un ciclo perfetto di interazione tra sistemi di data analysis e machine learning per l’indagine e la predizione di trend. Completato il primo ciclo di sviluppo, che ha visto il testing dell’algoritmo sulle properties dell’azienda, il prodotto tecnologico è ora pronto per il roll-out commerciale B2B: la suite integrata Contents.com.
Entire Digital è stata fondata da Massimiliano Squillace, imprenditore seriale di aziende in ambito comunicazione e digital con alle spalle 4 exit e una ormai consolidata expertise internazionale, avendo partecipato alla vendita di OLX a Naspers.