È online da lunedì 8 maggio il nuovo sito di Impresoft, che include e rivela il lavoro di rebranding e architettura di marca della holding svolto in questi mesi grazie al supporto creativo e strategico di COO’EE ITALIA, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.
Impresoft, che offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale, ha scelto Coo’ee per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca e di comunicazione diviso in due fasi: la prima si è concentrata sul rebranding del gruppo attraverso la definizione dell’architettura e dell’identità, dei valori e del posizionamento; la seconda è entrata nel dettaglio di tutte le attività di comunicazione digitale, partendo proprio dal sito web lanciato lunedì 8 maggio e comunicato ufficialmente da Impresoft attraverso LinkedIn, newsletter e comunicato stampa.
Un progetto che ha visto la soddisfazione di tutti, in primis di uno dei Founder del Gruppo Antonello Morina e del Group CEO Alessandro Geraldi, che commenta nella nota: “Una nuova identità e un nuovo sito sono come un vestito per un ballo di gala: ci si deve preparare bene e il debutto è fondamentale. Per questo ci tengo a ringraziare ulteriormente Coo’ee per il supporto costante – soprattutto nella fase di lancio – per assicurare che tutto funzioni al meglio, e post lancio per aiutarci a proseguire il percorso di comunicazione corale verso il mercato”.
La Group CMO Nadia Rendina aggiunge: “Il lancio della nuova identità e del nuovo sito è una prima e importante milestone per il Gruppo. Un progetto molto bello, molto ricco e per nulla banale. Questa prima bandierina nel nostro percorso è stata possibile grazie a tutti coloro che dietro le quinte ci hanno accompagnati passo dopo passo. È soprattutto un piacere collaborare con Coo’ee sia a livello professionale sia a livello personale, due aspetti che ci hanno permesso di fare squadra nonostante le complessità che fanno parte del gioco”.
“Quello che stiamo portando avanti con Impresoft è un progetto che ci riempie di orgoglio perché parte da un rapporto umano che ha posto fin da subito basi solide su cui lavorare e sviluppare una relazione di lunga durata. L’identità e il sito sono solo i primi passi per accompagnare Impresoft in un percorso che la porti a diventare un player internazionale e di riferimento per la trasformazione digitale delle aziende”, conclude il CEO di Coo’ee Mauro Miglioranzi.