Interactive

Continua l’internazionalizzazione di TRKKN (Omnicom Media Group): dopo USA, UK, Australia e altri stati, sbarca anche in Italia, sotto la guida di Gaetano Polignano

Gaetano Polignano, Head of TRKKN Italy
Gaetano Polignano, Head of TRKKN Italy

Facendo seguito al lancio, nel solo ultimo anno, di TRKKN in USA, Regno Unito, Australia, Olanda, Turchia e altri paesi, OMNICOM MEDIA GROUP ha annunciato negli scorsi giorni anche l’avvio ufficiale delle operations in Italia. Il prossimo 4 luglio, infatti, l’agenzia verrà presentata a Milano in un evento che vedrà anche la partecipazione di Gaetano Polignano, nuovo responsabile per l’Italia del brand, a fianco di Marco Girelli, Chief Executive Officer at OMD Italy.

Creata nel 2008 ad Amburgo TRKKN fa parte del gruppo Omnicom dal 2015 e si propone con una forte specializzazione nei prodotti della marketing stack di Google (è uno dei principali partner di vendita dei prodotti Google Marketing Platform e Google Cloud a livello internazionale) e competenze interdisciplinari in analytics, ottimizzazione delle conversioni, cloud engeneering, adtech e data strategy, conservando un’indipendenza operativa rilevante, come consultacy, all’interno del Gruppo.