Interactive

Condividi anche tu ‘Findus. Il sapore della vita’, da oggi online con la sua pagina Facebook

Findus è da oggi online con la sua pagina Facebook ‘Findus. Il Sapore della Vita’. 

La pagina vuole essere canale per comunicare  i valori del brand, come la convivialità a tavola e l’amore per la buona cucina. I contenuti sono in linea con la strategia di comunicazione del brand, che i consumatori da oltre un anno hanno avuto modo di conoscere con gli spot della campagna realizzata da Havas Creative Media.

In FB le storie saranno presentate in modo nuovo, con l’aiuto di una piccola redazione coordinata da Havas Worldwide Digital Milan, che realizzerà contenuti originali.

Havas Worldwide Digital Milan ha ideato il profilo Findus. Il sapore della vita sotto la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla (direttore creativo art digital) e di Dario Villa (direttore creativo copy)con la collaborazione della coppia di creativi Mirko Pisanelli e Alberto Mora (rispettivamente art e copy digital) e di Stefania Pappalettera (Account Director). La gestione della pagina sarà affidata alla Community manager Sara Lattuada, che ha contribuito, assieme agli altri membri del team, alla creazione del profilo.