Diversi grandi editori USA, tra cui Condé Nast, Dotdash Meredith e Hearst Magazines, stanno utilizzando Pulse Premiere, una nuova offerta di TikTok che consente ai brand di posizionare i loro annunci pubblicitari accanto ai contenuti degli editori premium. Secondo TikTok, infatti, gli inserzionisti possono posizionare i loro annunci accanto a contenuti delle categorie lifestyle e istruzione, sport e intrattenimento per ‘eventi specifici’ e per campagne di continuità.
“I nostri inserzionisti sanno che la cultura è il nuovo KPI e la soluzione Pulse Premiere consente finalmente ai clienti di abbinare l’acquisto dei media al modo in cui i consumatori consumano i nostri media brand globali, quali Vogue, GQ e Vanity Fair, su TikTok”, ha affermato Pam Drucker Mann, Global chief revenue officer e presidente, U.S. Revenue & APAC, di Condé Nast.
Analoghi i giudizi sulla piattafroma di MLS: “Pulse Premiere affianca ai nostri contenuti inserzionisti di alto livello, assicurando che l’ecosistema che si forma intorno a noi contribuisca a elevare il nostro media brand“, ha spiegato David Bruce, Senior vice president of brand and integrated marketing di MLS. “Questo incoraggia anche gli editori come noi a continuare a investire in contenuti di alto livello e differenziati su TikTok, assicurando che il nostro canale sia un must da seguire per il nostro pubblico”.
Pulse Premiere inoltre è utilizzato anche da una varietà di publisher, come Buzzfeed, NBCUniversal, UFC, Vox Media e WWE, per posizionare le proprie inserzioni. A questo proposito, Drucker Mann ha conluso: “TikTok è diventato uno dei nostri partner più preziosi, fornendoci una serie di strumenti per garantire che i nostri media brand guidino le conversazioni sulla loro piattaforma”.