Interactive

Commerce, non e-commerce, ossia omnicanalità. I marketplace per tattica, la strategia vuole relazione. Con un cliente che decide e cerca nuove soluzioni. Il futuro? Nel supermercato, facendo il retail i conti con l’AI. Mentre il mobile vince ed è direct to consumer

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Parola di Gianluca Diegoli, Digital Retail Consultant.

Chi è Gianluca Diegoli

Ha progettato e diretto il business digitale, la digital transformation e l’e-commerce in grandi aziende italiane di diversi settori, prima come manager e ora come consulente e temporary manager. Dal 2012 è Adjunct Professor in Digital Marketing all’Università IULM e insegna in vari Executive Master. Ha co-fondato Digital Update, un progetto di formazione aziendale per l’era digitale. È autore di alcuni libri su Marketing, Ecommerce, Digital, Mobile e Social Media. Scrive dal 2004 sul suo blog minimarketing.it e conversa in Rete come @gluca.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy