Coin presenta ‘Be Unique’ la campagna advertising PE2022 ideata per il lancio delle nuove collezioni primavera/estate dell’insegna. Protagonista è Alessandro Ossola, atleta paralimpico della nazionale di atletica leggera, presidente e co-founder di Bionic People, associazione no profit – che Coin ha scelto di sostenere attivamente – che ha come obiettivo la sensibilizzazione sui temi legati alla disabilità e all’inclusione sociale.
Ideata interamente dalla direzione marketing di Coin, ‘Be Unique’ – ambientata a Roma, dopo che le precedenti campagne avevano visto protagoniste Venezia e Milano – nasce per esaltare l’arte, la bellezza e il valore dell’italianità e del Made in Italy.
“La nuova stagione di Coin è ricca tante novità, sia in store sia online, con un arricchimento costante di nuovi brand esclusivi e soprattutto nuove experience per i clienti. La campagna ‘Be Unique’ è un invito a scoprire ogni giorno la propria unicità e autenticità, proprio come il campione paralimpico Alessandro Ossola, che ha saputo ridisegnare la sua vita con forza ed entusiasmo. Questo è l’augurio, dopo un periodo così complesso, che facciamo a noi e alla nostra bella Italia”, spiega nella nota Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Transformation di Coin SpA.
La campagna sarà on air sui canali digitali, sui social network e sugli spazi destinati alla comunicazione negli store dal 9 febbraio.