Il piano di espansione digitale di Clear Channel Italia prosegue e raggiunge la capitale. La Media Company dal 2006 ha la concessione dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle pensiline degli autobus della città di Roma e in accordo con la sua strategia ha deciso di trasformare parte dei suoi impianti in schermi digitali ad alta definizione. I nuovi digital saranno collocati nelle zone nevralgiche della città lungo le arterie di maggior passaggio. Dinamici e flessibili, rappresentano una vetrina indispensabile per tutti gli advertiser che vorranno esplorare nuove modalità di comunicazione.
Grazie al forte impatto visivo, infatti il Digital Out Of Home ha il vantaggio di catturare con maggiore intensità l’attenzione dei passanti rendendo le comunicazioni pubblicitarie ancora più incisive.
“Siamo molto soddisfatti di questo traguardo”, commenta nella nota Eszter Sallai, Managing Director di Clear Channel Italia. “Portare il Digital Out of Home a Roma rappresenta per Clear Channel Italia un grande successo. Una città così cosmopolita e proiettata al futuro è il luogo ideale per investire sull’innovazione del nostro patrimonio. Il progetto prevede che l’installazione degli impianti digitali sarà completata entro il prossimo anno”.