Chef in Camicia, la media company italiana che tratta di food a 360°, sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti. Dopo il lancio del Food Creative Studio Crispy a ottobre dello scorso anno, il 2023 comincia con una grande novità all’interno del team editoriale: la nomina di Claudio Morelli in qualità di nuovo Editor in Chief. A Morelli viene dunque affidata tutta la parte dello sviluppo editoriale e la guida di un team formato da giovani appassionati del mondo food&digital.
Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Claudio Morelli ha lavorato come reporter per le maggiori riviste e media internazionali. Tra i vari progetti portati avanti durante la sua carriera ci sono la comunicazione del progetto G124 di Renzo Piano e il lancio e posizionamento di VD come direttore editoriale. Insegna all’Istituto Europeo di Design, e oggi è pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza nel panorama media per guidare Chef in Camicia verso nuovi traguardi.
“Chef in Camicia è un media di successo che ha già dimostrato un notevole impatto grazie al suo essere autentico e all’essere portato avanti da grandi personalità. Arricchiremo il progetto con tante novità che riguardano la nostra linea editoriale. Dare a questa storia il mio contributo come Editor in Chief mi rende entusiasta: posso mettere insieme la passione per il settore food e la mia esperienza nei media, al servizio di una realtà che ha ancora tanta voglia di crescere e di mettersi in gioco, in un mercato in continua evoluzione”, commenta nella nota Morelli.