In queste settimane i nuovi frollini Bucaneve Cereali e Semi senza glutine e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine saranno i protagonisti di una campagna di influencer marketing creata da Doria in collaborazione con Noesis Group.
Agli influencer il compito di raccontare ai propri follower, spesso affetti da celiachia o intolleranti al glutine, le nuove referenze vendute in esclusiva nelle farmacie e nei negozi specializzati, ideali per chi vuole una colazione gluten free dal gusto inimitabile.
Dopo aver ricevuto l’esclusiva box Bucaneve Doria Senza Glutine e aver provato in prima persona la bontà dei nuovi frollini, gli influencer coinvolti li racconteranno alle proprie community seguendo il concept #CircondatiDiGusto.
Credit
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Executive Creative Director: Daniela Agoletti
Copywriter: Paolo Salerno
Art Director: Vanni Soru
Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Executive: Francesco Palmerini
Digital PR Junior: Alessia Nava