Interactive

#CircondatiDiGusto, al via la nuova campagna di influencer marketing firmata Bucaneve Doria

In queste settimane i nuovi frollini Bucaneve Cereali e Semi senza glutine e Bucaneve MaxigocceXL senza glutine saranno i protagonisti di una campagna di influencer marketing creata da Doria in collaborazione con Noesis Group.

Agli influencer il compito di raccontare ai propri follower, spesso affetti da celiachia o intolleranti al glutine, le nuove referenze vendute in esclusiva nelle farmacie e nei negozi specializzati, ideali per chi vuole una colazione gluten free dal gusto inimitabile.

Dopo aver ricevuto l’esclusiva box Bucaneve Doria Senza Glutine e aver provato in prima persona la bontà dei nuovi frollini, gli influencer coinvolti li racconteranno alle proprie community seguendo il concept #CircondatiDiGusto.

Credit

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Executive Creative Director: Daniela Agoletti

Copywriter: Paolo Salerno

Art Director: Vanni Soru

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

Digital PR Junior: Alessia Nava