Ciak Roncato rilancia un nuovo sito ripensato nei contenuti, nella grafica funzionale e colorata. E lo fa in occasione della nuova campagna social ‘Non nascondere le tue passioni’ ispirata all’ultima collezione di trolley trasparenti.
Protagonista infatti della campagna è una valigia realizzata in materiale trasparente utilizzata con l’obiettivo di far vedere gli oggetti al suo interno e quindi mostrare al mondo le proprie più svariate e inaspettate passioni.
5 i soggetti proposti, rappresentativi di una realtà sempre più comune, persone concrete in cui immedesimarsi che, pur svolgendo alte cariche e professioni, custodiscono nel loro cuore, e quindi anche nella valigia, le loro più grandi passioni: come una studentessa di medicina con la passione per i tacchi vertiginosi, un event manager appassionato di arte e pittura, un direttore sanitario con la passione per il vino, una marketing manager innamorata della danza e infine un business manager appassionato di architettura e grattacieli.
Un messaggio di incoraggiamento a essere ciò che si vuole, senza filtri, senza nascondersi, per dare prova che nella vita niente è come sembra e tutto può essere stravolto. Nella campagna, targata Dare Studio di Luca Rufini, il trolley non è solo un prodotto commerciale, ma un mezzo per esprimersi e portare a compimento sogni e desideri.
Oltre a questa originale collezione, sulla nuova piattaforma eCommerce sono disponibili tutte le collezioni dei marchi partner della Baulificio Italiano Sorelle Roncato.
Il nuovo sito CiakRoncato.com, nativamente mobile friendly, si rivolge a una audience internazionale grazie alle versioni multilingua e vede la sua realizzazione attraverso interfacce accessibili e funzionali all’acquisto.
Una nuova sezione accompagna inoltre i fruitori nell’esclusiva personalizzazione dei prodotti Ciak Roncato, grazie a un configuratore all’interno del quale si può creare da zero e a propria scelta la grafica del trolley E-Pop, caricare una propria foto e vedere l’effetto finale attraverso il render fino poi a confermare l’acquisto. Il risultato finale sarà un prodotto del tutto unico realizzato su misura e personalizzato.