Interactive

Chitè Milano celebra il self-love insieme a Gorillas mettendo in vendita tramite l’app un modello in edizione limitata

In occasione della Festa della Donna Gorillas celebra il self-love con Chitè Milano con un modello in edizione limitata in vendita tramite l’app di fast delivery dal 7 al 13 marzo. I valori del marchio di lingerie artigianale 100% Made in Italy trovano così un connubio nella mission della startup internazionale del mondo food.

Focus della partnership tra le due realtà imprenditoriali è la realizzazione di uno slip Lover in edizione limitata e disponibile unicamente su Gorillas: il modello iconico e continuativo, caratterizzato dalle arricciature e realizzato con raso italiano di poliestere riciclato, sarà personalizzato con un ricamo pensato ad hoc: sul retro degli slip Lover verrà ricamato una pesca e la scritta ‘self-love’, valore cardine di Chitè Milano che supporta dal primo giorno la consapevolezza femminile e la celebrazione di ogni tipologia di corpo.

“Questa con Gorillas è una collaborazione che si fonda su valori condivisi. Abbiamo sempre pensato che un brand non si basa solo sul prodotto, ma principalmente sui valori e sulla storia che vuole raccontare. Per questo motivo, siamo dell’idea che a partire dall’intimo si possa spaziare all’interno di qualsiasi progetto e pensare out of the box. La collaborazione con Gorillas è l’esempio perfetto di cosa voglia dire creare partnership che a primo impatto possono sembrare inconciliabili. Non è solo una questione di posizionamento, ma di valori condivisi e messaggi da veicolare. Questa collaborazione è per Chitè un nuovo tassello che si aggiunge al nostro lavoro che da sempre pone al centro la donna e la sua unicità. Speriamo che sia solo l’inizio di una lunga serie di sorprese per la nostra community”, commenta nella nota Chiara Marconi, CEO e Founder Chitè Milano.

“Gorillas non è solo un’app che ti consegna la spesa. È un brand con un punto di vista su temi e momenti rilevanti per le community che serve tutti i giorni”, dichiara Ilaria Squicciarini, Senior Brand Marketing Manager Italy di Gorillas. “La Festa della Donna è un punto di partenza per i nostri diritti, a partire da quello di liberarsi dal concetto del ‘corpo perfetto’ come taglia 38. Per questo abbiamo deciso di parlare di self love insieme a Chitè Milano, un brand di lingerie giovane e dinamico, che fa della bellezza consapevole il suo mantra”.