Nella sua nuova ed elevata posizione, Chiara Ferragni sarà il volto e i capelli di ghd con un focus su un nuovo lancio che sarà rivelato quest’anno e sarà nella campagna pubblicitaria globale. È la prima volta che ghd sceglie una star digitale come brand ambassador internazionale.
L’annuncio coincide con il 20° anniversario del marchio britannico che festeggia 20 anni di Good Hair Day per tutto il 2021.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Chiara Ferragni come ghd International Brand Ambassador durante l’anno del nostro 20° anniversario – lei è l’icona della moda globale che parla direttamente alla generazione dei social media e ai nostri consumatori esperti di digital”, dichiara nella nota Jeroen Temmerman, CEO di ghd. “Con l’ineguagliabile appeal digitale globale di Chiara e la tecnologia leader di ghd, siamo sicuri che questa nuova partnership e l’imminente lancio di un nuovo prodotto aiuteranno ghd a regalare più Good Hair Days in tutto il mondo”.
Montse Passolas, CMO di ghd, commenta: “Chiara Ferragni è un’imprenditrice con uno spirito indiscutibile, un atteggiamento e un senso dello stile unico – rappresenta perfettamente l’essenza e l’energia di ghd. Chiara è stata una scelta spontanea per ghd per diventare la prima star digitale annunciata come International Brand Ambassador”.