Interactive

C’è Kiefer Sutherland nella nuova campagna pubblicitaria internazionale di Plus500 firmata McCann Tech

Plus500, gruppo fintech multi-asset globale, ha lanciato una campagna pubblicitaria internazionale che vede protagonista Kiefer Sutherland, attore, regista e cantautore vincitore di Emmy e Golden Globe, con l’obiettivo di elevare il profilo internazionale del suo brand all’interno di una comunità in forte crescita come quella del trading.

Sebbene Plus500 spenda già molto in pubblicità online, questa nuova campagna rappresenta il più grande investimento fino a oggi, mirato a rafforzare il suo brand e ampliare il suo pubblico. La pubblicità è stata sviluppata negli ultimi sei mesi da McCann Tech, agenzia di McCann Worldwide focalizzata sulla tecnologia, e si avvale di Kiefer Sutherland per trasmettere tre importanti caratteristiche della piattaforma di trading di Plus500: l’affidabilità, la semplicità d’uso e la possibilità di offrire ai trader utili approfondimenti sul mercato.

La campagna rappresenta una tappa significativa nella crescita di Plus500, azienda quotata alla Borsa di Londra nel 2013 e che fa parte dell’indice FTSE250 delle aziende leader. È incentrata sull’idea di Trading con un Plus’, evidenziando l’applicazione mobile che aiuta i clienti con informazioni e approfondimenti, indipendentemente dal livello di esperienza di trading.

David Zruia, CEO di Plus500, ha dichiarato in una nota: “Siamo lieti di aver lavorato con Kiefer Sutherland per il lancio della nostra nuova campagna pubblicitaria. Eravamo alla ricerca di un ambasciatore del brand che fosse riconosciuto a livello mondiale, noto per aver interpretato personaggi che trasmettono sicurezza, fiducia ed esperienza. Kiefer Sutherland si è rivelato una scelta naturale. La crescita e il successo di Plus500 negli ultimi anni offrono all’azienda la grande opportunità di supportare milioni di trader. Ci stiamo espandendo a livello globale, siamo entrati nei mercati statunitense e giapponese e continueremo ad ampliare la gamma di prodotti offerti nell’ambito della nostra missione di diventare un gruppo fintech multi-asset leader del settore”.

Lo spot sarà trasmesso in TV, su YouTube, sul sito web e sui canali sociali di Plus500. La campagna andrà anche in affissione esterna a Londra, Milano e Sydney.