CBS News, testata giornalistica dell’emittente americana CBS, ha scelto di raccontare la storia e i successi di Andrea Pezzi nella nuova puntata di ‘A Moment With’ fortunata serie di interviste che ha visto protagonisti numerosi personaggi di fama mondiale raccontare al pubblico il loro viaggio personale e professionale verso il successo.
Andrea Pezzi e MINT sono stati scelti per la realizzazione di una delle prime puntate della nuova stagione, dal titolo ‘A Moment with: Andrea Pezzi, CEO of Mint’. In un’intervista a tu per tu con Katherine Bennet, Andrea Pezzi ripercorre la sua storia raccontando il suo passato, i suoi successi e i passaggi più significativi, fino ad arrivare all’intuizione di Mint e ai possibili sviluppi che potrà avere il mercato dell’advertising nei prossimi anni.
‘A moment with: Andrea Pezzi’ entra nel panorama di sfide e opportunità che gli advertiser quotidianamente devono affrontare, spiegando come l’Advertising Resource Management (ARM) sia una vera e propria necessità strategica per orchestrare, automatizzare e migliorare i processi riducendo in maniera significativa i costi e aumentando l’impatto. ARM completa l’ecosistema aziendale dei software a disposizione delle aziende permettendo di gestire in tempo reale end-to-end tutte le risorse inerenti al mondo dell’advertising, incrementando la collaborazione tra brand ed eventuale agenzia e sviluppando un asset strategico per l’azienda: la propria Advertising Equity.
L’intero contenuto è disponibile sul canale YouTube.