ePRICE ha siglato un accordo con Carrefour Italia per la vendita online de ‘gli Essenziali‘, pratici box contenenti tipologie di prodotti preassortiti per uso quotidiano e declinati per tipologia di necessità di spesa.
Carrefour Italia, dopo aver testato con successo sulla sua piattaforma eCommerce la formula innovativa di questi Box, ha scelto ePRICE quale partner di vendita, in affiancamento al proprio canale online. Con questo accordo la piattaforma ePRICE arricchisce ulteriormente la propria offerta di prodotti e può rispondere al meglio ai bisogni di un bacino di clienti che si sta ampliando sempre di più alla luce dell’attuale scenario di mercato.
La proposta iniziale include la vendita e la distribuzione di quattro tra Box alimentari e Kit tematici. A oggi sono acquistabili sulla piattaforma ePRICE tre Box alimentari – Box Vegetariano, Box Mare e Box Terra – che permettono di comporre pasti per una settimana per due persone, sulla base di specifiche esigenze. Inoltre è acquistabile anche il Kit Cura Casa e Persona che contiene tutto il necessario per l’igiene personale e la pulizia della casa per circa due settimane.
Il kit spesa è composto da prodotti a marchio Carrefour oltre che da prodotti dei principali brand presenti nella grande distribuzione organizzata. Oltre alla vendita dei Box sulla propria piattaforma eCommerce, ePRICE si occuperà anche della consegna a domicilio su tutto il territorio nazionale, nel rispetto delle misure igienico-sanitarie indicate dalle autorità.
“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da un player prestigioso come Carrefour Italia a conferma della validità della nostra piattaforma. Con questo accordo ampliamo ulteriormente la nostra gamma di prodotti affiancando ai prodotti high-tech e grandi elettrodomestici, le nuove categorie”, commenta nella nota Gaetano Gasperini, Direttore Generale di ePRICE. “L’avvio di vendita e distribuzione di box tematici correlati a bisogni primari ci consente di potenziare la nostra attività di vendita online in una fase di evoluzione delle abitudini di acquisto dei consumatori, in linea con i cambiamenti del nostro stile di vita. In un momento così delicato per il nostro Paese, insieme a Carrefour Italia, con questa iniziativa vogliamo dare un contributo concreto e di vicinanza alla comunità”.
“Siamo molto contenti di questa nuova direzione che ha preso la nostra partnership con ePRICE”, dichiara Roberto Simonetto, Direttore Commerciale di Carrefour Italia. Abbiamo voluto testare l’efficacia distributiva di uno dei più importanti canali di market place del panorama italiano, per amplificare e rafforzare la distribuzione di uno dei nostri attuali prodotti innovativi, ‘gli Essenziali’ che in questo momento rappresentano un servizio utile per tutti i nostri clienti e che, realizzato in tempi record, testimonia l’orientamento di Carrefour Italia all’innovazione e al servizio, al fine di sviluppare, anche in questa situazione difficile per il Paese, un supporto concreto alle esigenze di spesa quotidiana di tutti i clienti”.